374e6bdcca Se inscatoli questo lo spettacolo perfetto per te, se non inscatoli ancora uno spettacolo perfetto per te. Per lo più i maschi non vengono catturati nella realtà TV, ma io e sei dei miei amici lo guardiamo insieme ogni settimana con alcune patatine e soda. Questo spettacolo porta i guai nella loro vita. I loro sogni si stanno lentamente trasformando in realtà. Non c'è nulla che manchi da questo spettacolo, vedi tutto quello che ti aspetti. Li vedi evolvere e, come nella vita reale, c'è tradimento, inganno, odio, amicizia, sportività, amore, cuore, "Swagger", ecc. Il combattimento, gli angoli della macchina da presa, la musica è molto buona. Nessun rimpianto sugli allenatori, sparring partner? È un grande spettacolo per tutti i periodi. Questo è stato il miglior reality show che abbia mai visto. Tutti questi concorrenti erano ragazzi in piedi che combattevano per una vita migliore per loro stessi e le loro famiglie.Hanno combattuto le guerre e gestito se stessi con orgoglio e dignità indipendentemente dal risultato. È stato straziante sentire questi orgogliosi guerrieri dopo che le loro sconfitte si sono ridotte a lacrime mentre lamentavano l'opportunità persa. Ogni singolo combattente descriveva la loro amara delusione in termini di impatto che avrebbe avuto sulle loro famiglie, questo mentre portavano i lividi, i tagli e il dolore di aver appena messo tutto in fila per la loro opportunità. Questo spettacolo è stato davvero ben prodotto e curato, Slyvester Stallone e Sugar Ray Leonard sono stati dei momenti salienti e sono stati i padroni di casa perfetti per questo spettacolo. 'The Contender' è uno spettacolo con una vera realtà ad esso. Non cerca di creare drammaticità: ce n'è abbastanza sul ring. Segue solo un gruppo di pugili di classe inferiore che cercano di farcela nel business. Fondamentalmente, cercando di essere il prossimo Rocky. Con Sly Stallone e Sugar Ray Leonard, insieme ad altri professionisti, aiutano questi ragazzi a provare a realizzare un sogno. Alla fine, i due pugili finali competeranno per $ 1.000.000. Questo spettacolo è forse il più grande reality show da molto, molto tempo. Hai gli umili, giovani pugili, come Ishe o Juan, e hai i punk presuntuosi, come Ahmad. A volte può essere la lotta tra il bene e il male, ma questa volta non sai chi vincerà. Questo porta tutto l'intrattenimento possibile: combattimenti, urla ed emozioni umane. Mi piace, e anche tu. La prima volta che ho sentito parlare di questo spettacolo sapevo che sarebbe stato classificato come uno degli spettacoli più visti di sempre! Non ho nemmeno dovuto guardarlo per piacere. E sì, è MOLTO meglio di Tough Enough! <br/> <br/> La prima cosa che mi è piaciuta di questo spettacolo è stata quella del pugilato. Ognuno dei combattenti combatte per ciò in cui crede e in cosa crede è che sono migliori di tutti gli altri guerrieri di quella competizione. <br/> <br/> Un'altra cosa che elogio per questo show è il casting degli ospiti. Penso che sia un'eccellente idea per ottenere padroni di casa che hanno un background nel pugilato. I padroni di The Contender sono: Sylvester Stallone (Sly) che ha recitato nel premio Oscar Rocky e Sugar Ray Leonard, l'ex campione del mondo. <br/> <br/> Ha avuto un ottimo inizio perché mi è piaciuta l'eccessiva sicurezza contendenti all'inizio del concorso. Ad esempio: la faida tra Ahmed Kaddour d'Oriente e Ishe Smith d'Occidente. La loro lotta è la partita più emozionante e quella con più significato finora nello show. <br/> <br/> Ogni combattimento è semplicemente fantastico. Mi sono piaciuti gli angoli della telecamera che rallentano i pugni di ogni combattente, così vedrai se il pugno colpisce o meno l'avversario. E durante la fine del combattimento, diventa molto emozionante. Da parte del vincitore: sapendo che sei un passo più vicino alla realizzazione del tuo sogno, assicurandoti che rimarrai nel gioco per un'altra settimana, e fieri di essere stato tu a mandare a casa quell'avversario. Da parte del perdente: tornando allo spogliatoio a testa bassa, facendo una doccia e martellando sul muro, appendendo i guanti e uscendo dalla palestra. <br/> <br/> Consiglio questo spettacolo a tutti gli appassionati di lotta e gli appassionati di reality show! A differenza di molti reality show, questo è brillantemente realizzato e modificato ed è molto di classe, Stallone e Sugar Ray si uniscono per fare un vero grande spettacolo. Lo spettacolo ha dovuto affrontare molti avversari come l'orribile tentativo di copia-gatto - il prossimo grande campione, anche questo è stato ritardato e messo in una fase temporale molto difficile e lascia che la boxe onesta non sia quella di una volta , inoltre, uno dei concorrenti si è persino suicidato pochi mesi dopo le riprese per un motivo sconosciuto. Tuttavia, il prodotto finale vale tutto ciò che hanno messo e il programma è uno spettacolo visivo con la lotta alla fine di ogni episodio che è il momento clou. Fortunatamente non si concentra solo sul pugilato, anche chi non guarda il pugilato lo amerà dato che si concentra sulle storie commoventi dei pugili e delle loro famiglie. <br/> <br/> Grandi cose!
Poppendlode Admin replied
367 weeks ago